Burn – Ellie Goulding

  SIGNIFICATO

INTERPRETAZIONE #1

Burn è un brano pubblicato da Ellie Goulding come primo singolo della riedizione di Halcyon (il suo secondo album studio), intitolata Halcyon Days, in cui la cantante inglese esplora sonorità più elettroniche e dance: è lei stessa a riferire in molte interviste che ama questo nuovo stile e si diverte molto a cantare i pezzi aggiunti nella nuova release. Il testo di Burn è stato scritto dalla stessa cantante in collaborazione con alcuni altri artisti, tra cui Ryan Tedder (leader dei OneRepublic).

La canzone è un monologo di una donna che parla al suo amato della forza del loro legame: lo paragona ad un fuoco visibile fin dallo spazio ed alla luce delle stelle (è presente un gioco di parole tra stars inteso come stelle, in senso astronomico, e il significato di VIPs).

Il brano continua invitando a non tenere nascosto l’amore ma a diffonderlo in tutto il mondo, come fuoco benigno che nessuno può spegnere.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e per misurare le prestazioni di annunci e contenuti pubblicati.
Ok