Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!



Adrenalina – Wisin ft. Jennifer Lopez, Ricky Martin

SIGNIFICATO

INTERPRETAZIONE #1

Non sappiamo se sarà il tormentone di questa estate 2014, ma di certo il ritmo e il successo che sta ottenendo proprio in questo ultimo mese lasciano presagire che “Adrenalina” non sarà una meteora come tante altre canzoni, ma probabilmente ci accompagnerà nei prossimi mesi come un vero e proprio tormentone. Una mossa probabilmente ben pensata nei minimi dettagli da parte della casa discografica che decide di mettere insieme due colossi della musica latina come Ricky Martin e Jennifer Lopez, insieme all’altrettanto famoso cantante portoricano Wisin, il tutto accompagnato da un video che mostra macchine, motori, pettorali, cuoio, mosse sensualissime e un ritornello a dir poco irresistibile: insomma ci sono tutti gli ingredienti di quello che potrebbe benissimo diventare un tormentone estivo, anche se lascia perplessi la decisione di rilasciare la canzone a Marzo, dunque molto lontana dall’inizio dell’estate, ma nonostante ciò la canzone per ora non sembra voler perdere posizioni in classifica.




CURIOSITA’
La canzone è stata rilasciata anche in una versione leggermente diversa, cioè cantata metà in inglese e metà in spagnolo (spanglish), pubblichiamo qua sotto il video presente sul canale youtube ufficiale di Ricky Martin.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per maggiori informazioni clicca qui Privacy Policy e qui