Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!



I see you – Jutty Ranx

SIGNIFICATO

INTERPRETAZIONE #1

La canzone sta spopolando in questo periodo in Italia, diventando uno dei brani più trasmessi in assoluto in radio anche grazie al suo utilizzo da parte di Samsung nello spot televisivo del Samsung Galaxy Camera. Il testo della canzone parla di un incontro tra un ragazzo e una ragazza, probabilmente in una discoteca, un incontro comunque del tutto casuale tanto che i due non sanno neanche come si chiamano a vicenda (“come ti chiami comunque?”): il protagonista della canzone ci dice di come per lui sia stato una specie di colpo di fulmine (“Quando sei apparsa nella mia visuale come potevo fingere di non notarti?”). Della ragazza sappiamo ben poco, si può dire che sia cresciuta molto in fretta (“Non sei mai stata giovane tesoro mio lo posso dire non dal tuo odore ma dal modo in cui muovi la lingua”). La canzone si conclude con il ragazzo che le chiede di uscire e probabilmente la invita ad andare a casa sua (“Possiamo andare da qualche altra parte?“), insomma un testo abbastanza banale che per la sua musicalità e ritmo è riuscita comunque ad attirare milioni di persone diventando una vera hit.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per maggiori informazioni clicca qui Privacy Policy e qui