Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!



Drive By – Train


SPIEGAZIONE

La canzone, come si evince dalla traduzione (che potete trovare in fondo a questo post), parla della storia tra un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo improvvisamente dopo tanto tempo, incontra di nuovo la ragazza e all’inizio non riesce quasi a crederci, perchè lei in passato si era allontanata da lui, forse addirittura sembrava che scappasse da lui  (“Cause you moved to west L.A or New York or Santa Fe Or where ever to get away from me”). Probabilmente lui aveva fatto l’errore di scappare via in passato e lasciarla da sola, ma quando l’ha rincontrata si accorge di quanto fosse importante per lui, tanto da prometterle che questa volta non si tratterebbe di una “toccata e fuga” ( ‘this is not a drive by‘), ma di una storia seria in cui lui è disposto a giocarsi fino in fondo.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per maggiori informazioni clicca qui Privacy Policy e qui