Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!



This is what it feels like – Armin van Buuren feat. Trevor Guthrie

SIGNIFICATO

INTERPRETAZIONE #1

This is what it feels like“, canzone che ha letteralmente spopolato in mezza Europa e anche se non abbia finora mai raggiunto la prima posizione, ha riscontrato comunque enormi consensi e apprezzamenti in molto paesi come Olanda e Scozia dove si è fermata soltanto al secondo posto, in Italia è diventata disco d’oro e in Inghilterra disco d’argento. Anche in America la canzone ha avuto un discreto successo entrando nella top 10 delle migliori canzoni dance. La canzone, per molti già molto bella a livello di musica, affronta anche un tema molto comune a quelli di molti altre canzoni, cioè la mancanza e la perdita della persona che si ama. Il testo non parla della rottura del rapporto tra due persone, ma tratta direttamente il passo successivo, cioè le sensazioni e gli stati d’animo che si provano quando di fatto si è ormai da soli, da come anche non ricevere più una semplice chiamata lo faccia star male a tal punto che anche lui ammette che “non so neanche come riesco a sopravvivere” e di come le uniche cose a cui uno si può aggrappare siano dei semplici ricordi. Insomma “Ecco quello che si prova” (traduzione del titolo della canzone) quando ci si trova in una situazione simile.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per maggiori informazioni clicca qui Privacy Policy e qui