Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!



Daylight – Maroon 5


SCARICA SUBITO LA CANZONE DA ITUNES:

SIGNIFICATO

INTERPRETAZIONE VIDEO E CANZONE

Il video della canzone nasce da un’idea alquanto originale degli stessi Maroon 5 che il 18 Settembre 2012 sul loro sito web scrissero: “Ci serve il TUO aiuto per il nostro prossimo video musicale. Chiediamo a TE di registrare e condividere la ‘TUA storia’, e la registrazione potrebbe essere selezionata per apparire nel video per il nostro terzo singolo ‘Daylight’ “. 

All’inizio del video compaiono, in successione, le seguenti parole: “Nel 2012 i Maroon 5 hanno chiesto aiuto al mondo per creare qualcosa di speciale per la canzone Daylight. Persone da tutto il mondo sono venute insieme e questo è il risultato. Questo lo chiamiamo The Daylight Project.”. Levine inoltre aggiunse: “Per quanto siamo tutti diversi, ci sono temi comuni che ci uniscono, ispirano e mostrano a tutti ciò che oggi è importante. Con questo video, presenteremo il mondo oggi e non solo, creando più di un semplice video musicale”.

La canzone in sè parla della sera prima di una partenza importante da parte della persone amata: come spiegano bene le parole della canzone, il protagonista cerca di “ritardare” il più possibile l’arrivo del giorno, perchè sa che quando sorgerà il sole sarà costretto a partire e quindi piuttosto preferisce rimanere sveglio tutta la notte per poter vivere ogni singolo istante con la sua amata “Questa è la nostra ultima notte, ma è tardi e sto cercando di non dormire Perchè so, che quando mi sveglierò, dovrò fuggire via”.

Vuoi dare anche tu una interpretazione diversa a questa canzone? Inviala a
significatocanzoni@gmail.com
la pubblicheremo a tuo nome oppure lascia semplicemente un commento in fondo al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per maggiori informazioni clicca qui Privacy Policy e qui